Prenotazioni

Scuole, ludoteche, comuni e gruppi possono prenotare la visita qualsiasi giorno dell’anno. La prenotazione può essere effettuata via email o telefono, concordando il giorno e l’orario di arrivo, meglio se con largo anticipo. Entro 5 giorni dall’arrivo del gruppo è necessario confermare il numero definitivo dei bambini per ogni didattica scelta (indicazioni necessarie per stabilire il numero degli operatori della didattica).

Nell'interesse del bambino la didattica verrà effettuata in assenza di eventuali genitori, per facilitare i percorsi è utile precostituire i gruppi di 25 bambini con indicazione dell' insegnante di riferimento.

In caso di pranzo in agriturismo: una settimana prima dell’arrivo del gruppo verrà comunicato per e-mail il menù, che ricadrà sulle possibilità sopraelencate; entro 5 giorni dall’arrivo, se non definito precedentemente, è necessario replicare via email per accettazione menù, indicando il numero definitivo dei partecipanti ed eventuali allergie e intolleranze.

E' necessario prendere contatto col titolare onde fornire informazioni sull'abbigliamento necessario alla visita in funzione delle condizioni atmosferiche e delle attività proposte. Come si può vedere nella pagina dove siamo, l'azienda è facilmente raggiungibile anche da un pullman fino a 60 posti, con spazi adeguati per le manovre, inoltre sono disponibili rampe di accesso per i disabili.

Fatturazione elettronica

Le determine devono essere inviate almeno 5 giorni prima dell’arrivo del gruppo specificando il numero dei componenti della didattica e il numero dei pasti con relative gratuità, La determina  non potrà più essere modificata.

Fatturazione ordinaria

In caso di pagamento in contanti verrà emessa contestualmente al pagamento fattura ordinaria/ricevuta fiscale.